Intranet 
RicercaInizia la ricerca

Parliamo di "Marchi territoriali nella Regione alpina"!
Parliamo di "Marchi territoriali nella Regione alpina"!
Il Gruppo d'Azione 6, sottogruppo 2 "Il futuro dell’agricoltura e della silvicoltura" della Strategia dell'UE per la Regione alpina (EUSALP) organizza il prossimo 13 e 14 maggio 2019, presso EURAC Research di Bolzano (I), il workshop internazionale "Marchi territoriali nella Regione alpina".

Oggi i marchi territoriali sono diventati uno strumento di valorizzazione commerciale, utile a promuovere una serie di specialità regionali. In considerazione delle potenzialità di un ulteriore sviluppo dei marchi territoriali per una crescita locale sostenibile, il workshop mira ad aumentare la consapevolezza dell'opinione pubblica su questo tema; inoltre, fungerà da forum di discussione sulle tendenze attuali tra gli operatori del settore, presentando anche alcune buone pratiche provenienti dal territorio alpino. Consulta il programma completo dell’evento.

Il workshop è rivolto a:
- brand manager territoriali
- operatori del settore agroalimentare
- amministratori locali e regionali
- esperti di sviluppo locale

Partecipazione gratuita all’evento previa registrazione obbligatoria. Il termine ultimo per registrarsi è il 29 aprile 2019. I posti sono limitati a un massimo di 100 partecipanti.
La traduzione simultanea sarà disponibile in tutte le lingue alpine e in inglese.

<<